• iKonica Art Gallery - Mostre fuori sede
  • iKonica Art Gallery - Mostre fuori sede
  • iKonica Art Gallery - Mostre fuori sede
  • iKonica Art Gallery - Mostre fuori sede

GALLERIA DIFFUSA

Laura Turco, mostra fotografica "Tracce"

Laura Turco – Tracce

La mostra fotografica TRACCE, un progetto ideato e realizzato dalla fotografa Laura Turco, è un viaggio fotografico in luoghi dimenticati (palazzi, chiese ….) presenti in città italiane come estere.
Scopri di più
Roberta Zambon - Corte del Lupo

Roberta ZAMBON presso la CORTE DEL LUPO – Golferenzo

Roberta Zambon vive e lavora a Milano, sua città d’adozione. Eredita le sue inclinazioni artistiche dal padre pittore e dalla madre pianista. Presso la Corte del Lupo di Golferenzo, Roberta Zambon presenta 2 opere, acrilici su tela.
Scopri di più
Alessandro Spadari - Vivere nell'arte

Vivere nell’arte. Alessandro Spadari trasforma la casèna nel suo atelier

Il pittore milanese Alessandro Spadari, nella splendida location La Casèna nel Comune di Golferenzo (PV) ha illustrato ai visitatori come nasce un'opera d'arte, come si sviluppa, quale l'approccio dell'artista rispetto ad una tela bianca e le tecniche utilizzate.
Scopri di più
Igomenico - Corte del lupo, Golferenzo

Igomenico alla “Corte del Lupo” e all’ “Olmo Napoleonico” di Golferenzo

Nei mesi di Luglio ed Agosto alcune opere dell'artista Igomenico sono visibili a Golferenzo, presso la Corte del Lupo e l'Olmo Napoleonico
Scopri di più
Le livre de la chasse - Lella Borella

“Le livre de la chasse” miniature dell’artista Lella Borella

Il Libro della caccia di Gaston Phébus. Gaston Phoebus, conte di Foix e visconte di Bearn è divenuto celebre soprattutto per il fasto e lo splendore della sua corte, per la protezione accordata a letterati e artisti, sì che la sua corte fu forse il più brillante e raffinato teatro di vita cavalleresca del suo tempo.
Scopri di più