MOSTRE IN SEDE

iKonica Art Gallery è lieta di presentare il seguente appuntamento espositivo:

Per tutti gli amanti dell’arte che non riescono a sfruttare il ponte del 25 Aprile, vi aspettiamo Sabato 27 a partire dalle 17.30 per la collettiva organizzata da Gabriele Salvatore di Artemente gallery.
Una mostra che vede partecipanti italiani ed internazionali che propongono opere eterogenee che permetteranno ai visitatori di scoprire quelle che più si avvicinano al proprio sentire.

PROSSIMA MOSTRA

Doppio appuntamento con l’arte il prossimo 7 Maggio.
In SalaA “Banca rotta”, mostra che vede protagonisti Filippo FORLANI e Mark STONES.
Il vizio del lusso non è nuovo all’uomo né alla società; l’eccesso è poco volentieri considerato un rischio, più spesso una sfida. La Bancarotta è una verità vecchia come il mondo, che sia fisica o morale, indossa il fascino della ricchezza e nasconde il terrore dell’oblio. Sarebbe saggio esserne consapevoli prima di incontrarla.
In SalaA “Rounded corners” progetto artistico di Wes LIKEWISE.
L’artista presenta una serie di ritratti surreali che trascendono i confini tradizionali. Colori vibranti e positivi si scontrano audacemente con la cupa atmosfera prevalente del nostro attuale panorama economico e politico globale.
In ogni ritratto, la rappresentazione esagerata della ricchezza funge da forma di fuga, invitando gli spettatori in un futuro utopico fantastico – un’oasi di prosperità tra le sfide della nostra realtà.

A SEGUIRE

Si inaugura sabato 18 maggio alle ore 18:30 presso la “iKonica Art Gallery” di Milano la mostra personale “Thalassa” dell’artista Ettore GIACCARI, a cura di Giada Gasparotti.
Il progetto, che prende il titolo dall’omonimo testo teatrale inedito del maestro ternano, unisce l’arte materica al cinema sperimentale: visitando la mostra potrete ammirare, nella prima sala ventitré tele in gran parte di ultima produzione che riflettono il vasto sapere del pittore conducendoci tra profonde riflessioni.
Nella seconda sala invece il Film sperimentale e la Video installazione, ispirati al testo sopra citato, con la regia e la direzione Artistica di Vittoria Becchetti.

 

PARTNER